IL BELVEDERE ROSSO : dal vitigno Sangiovese un vino rosso da tavola vol. 12% dal color rosso rubino, dal profumo vinoso di frutta rossa e dal gusto fresco leggermente speziato. IL BELVEDERE BIANCO: vitigni Trebbiano 90% e Vermentino 10% danno un vino bianco da tavola vol.12% dal color giallo brillante,dal gusto fresco e profumato.
IL DEBBIO ROSSO: Vino da tavola rosso rubino,prevalentemente sangiovese e di conseguenza dal gusto abbastanza tenace nel primo anno,più morbido e rotondo se invecchiato. IL DEBBIO BIANCO: Vino da tavola bianco trasparente,essenzialmente Trebbiano toscano e Vermentino;all'inizio vivace,più docile in seguito.
Composizione Tre diverse tipologie tutte in purezza Monovitigno di Sangiovese Monovitigno di Merlot Monovitigno di Ciliegiolo
Composizione Sangiovese per il 60% Merlot per il 20% Cabernet Sauvignon 20%. Vinificazione Tutte le varietà sono vinificate separatamente La fermentazione alcolica e la macerazione avviene in fermentino di acciaio inox a temperatura controllata non superiore a 27°C e si protrae per 18-20 giorni.
Composizione Tre diverse tipologie tutte in purezza Monovitigno di Sangiovese Monovitigno di Merlot Monovitigno di Ciliegiolo
IGT, Sangiovese in PurezzaLa classica piacevolezza del Sangiovese in un prodotto genuino in ogni suo aspetto.Colore purpureo, sano e ridente, con riflessi briosi. Rubor non smentisce le sue caratteristiche principali: freschezza, facilità di beva ed assenza di note predominanti ed aggressive.
Vermentino in PurezzaSorprendente sin dan subito, con note al naso di frutta bianca incredibilmente penetranti, con l’aroma dell’albicocca a rendere ancora più interessante il bel colore giallo paglierino tipico dell’uvaggio. Riflessi ambrati e numerosi archetti lasciati sul calice rivelano una struttura e una gradazione da grande vino.